DAR=CASA cerca una nuova figura per rafforzare l’area gestionale tecnica.
DAR è una cooperativa di abitanti, e dà centralità ai valori della cooperazione.
Abitare è una cosa da tutti, ma sentirsi a casa è più difficile. Lavorare in DAR significa seguire gli inquilini sin dal loro arrivo con l’obiettivo di offrire una casa accogliente a dei costi contenuti. Curare le relazioni è parte integrante del lavoro per costruire il sentirsi a casa.
La nuova figura nello specifico dovrà occuparsi della gestione tecnica di progetti di abitare sociale: gestione delle manutenzioni all’interno degli alloggi e gestione delle manutenzioni sugli stabili.
Il contesto di lavoro in cui la figura sarà inserita prevede l’interfaccia con altre figure interne alla cooperativa che hanno competenze diverse afferenti agli ambiti della gestione sociale e immobiliare (tecnica e amministrativa) e con partner di progetto.
La persona che stiamo cercando:
– Possiede un diploma di istruzione secondaria professionale o superiore in discipline tecniche afferenti il campo dell’edilizia, architettura, ingegneria.
– Ha esperienza lavorativa o di stage , anche breve, in ambito tecnico
– Ha capacità di adattamento, flessibilità e autonomia organizzativa
Ulteriori elementi di preferenza:
– Ha esperienza di gestione tecnica manutentiva in progetti abitativi (gestione contratti di manutenzione, pianificazione interventi manutentivi, gestione emergenze, consegne e riconsegna alloggio, accompagnamento alla gestione alloggio)
– Conosce il tema della gestione sociale integrata attraverso percorsi di formazione e/o esperienza professionale in progetti afferenti il tema abitativo
Impegno orario settimanale previsto sarà full time , le condizioni economiche verranno trattate in sede di colloquio. Il contratto previsto è inserito nel CCNL commercio e terziario.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 13/09/2024 all’indirizzo mail info@darcasa.org e dovranno contenere:
– il proprio Curriculum Vitae dettagliato
-una lettera motivazionale in cui evidenziare il perché della candidatura, aspettative nei confronti della collaborazione con DAR, eventuali esperienze lavorative associative o formative in cui si riconoscono analogie,.
Tutte le candidature riceveranno una risposta ma solo quelle ritenute più in linea con il profilo ricercato verranno contattate per un colloquio di approfondimento, che si terrà indicativamente nella seconda metà di settembre.